Gli highlights completi di Bologna-Sassuolo, match valido per la 15a giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina
Al Dall’Ara va in scena Bologna-Sassuolo, sfida valevole per al 15a giornata di Serie A. Partenza sprint dei felsinei che al 10′ spaventano i neroverdi con Arnautovic: l’austriaco taglia in area ma non riesce a concludere con forza verso Consigli.
Al 16′ la risposta del Sassuolo con Traorè, il numero 23 in spaccata manda alto da posizione defilata. Al 30′, però, è il Bologna a sbloccare il punteggio con Aebischer, al primo gol in Serie A, che infila Consigli con un tocco preciso su assist al bacio di Lucumì.
Il Sassuolo prova a reagire ma non riesce a creare grossi grattacapi a Skorupski: il primo tempo termina 1-0 per i padroni di casa.
Ad inizio ripresa il Bologna raddoppia con Arnautovic che supera in dribbling Consigli e deposita in rete la sfera. Il Sassuolo è stordito e non riesce a creare presupposti pericolosi per riaprire il match.
Al 62′, il neo entrato Berardi, calcia da fuori ma la sua conclusione termina a lato alla sinistra di Skorupski. Al minuto 64 Pinamonti, dai 20 metri, calcia con forza ma non riesce a centrare il bersaglio grosso.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-SASSUOLO
I rossoblù continuano ad attaccare e Ferguson, al 78′, con uno splendido tiro a giro infila Consigli e fissa il punteggio sul 3-0. All’88’ il Sassuolo sfiora il gol della bandiera con Pinamonti, l’ex Inter con un colpo di tacco impegna severamente Skorupski. Dopo 3 minuti di recupero, l’arbitro Pezzuto fischia la fine del match: Bologna-Sassuolo 3-0.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…