Il Mondiale in Qatar si avvicina e così anche il rientro di Paulo Dybala: l’annuncio di Mourinho su Roma-Torino.
Paulo Dybala è fermo ai box per un infortunio alla coscia che lo tormenta da inizio ottobre. A causa di questo problema, l’Argentina teme di non poterlo convocare ai Mondiali in Qatar. E sarebbe una grave perdita per ct Scaloni.
La Roma, d’altro canto, ha bisogno necessariamente della sua Joya. Ultimamente, la squadra di Mourinho ha incontrato numerose difficoltà in fase offensiva e anche a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, la squadra ha segnato un solo gol, con Tammy Abraham ritornato a marcare in campionato dopo diverse settimane.
Intanto, proprio a seguito del pareggio contro i neroverdi, lo Special One ha parlato del rientro di Dybala, ancora in dubbio per la prossima sfida di campionato. L’ultima prima della sosta.
Il tecnico giallorosso non nasconde la volontà di far giocare Dybala per l’ultima partita ufficiale del 2022. Tra l’altro, la gara all’Olimpico contro il Torino non è affatto facile per la Roma. I granata di Juric hanno dato filo da torcere a chiunque e non molleranno un centimetro contro i giallorossi feriti.
Così, dopo lo scottante pareggio contro il Sassuolo, Mourinho ha rilasciato ai microfoni di DAZN un commento sul recupero dell’attaccante argentino, che chiaramente pensa alle sue condizioni in vista del Mondiale: “Non so se recupero Dybala per la gara contro il Torino, non conosco i suoi contatti con la federcalcio argentina e ct Scaloni. Non so se deve giocare domenica per andare al Mondiale, oppure non giocare per andare al Mondiale. I giocatori che andranno in Qatar avranno la testa più di là che di qua in questa ultima partita di campionato“.
Dunque, José parlerà con Paulo per capire se potrà contare su di lui. Il mister ha bisogno della fantasia della Joya per risalire la china in classifica.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…