Totti-Ilary, amore distrutto. La fine della storia arriva fino in America, nel frattempo la conduttrice allontana le voci di un nuovo flirt.
Totti-Ilary, finita per sempre, ma non per tutti. I giornali continuano a parlare della coppia scoppiata con una separazione che ha fatto scalpore in Italia e non solo. L’America affronta la fine della storia d’amore in maniera netta e determinata: il New York Times parla di separazione “rovinosa”. Questo l’aggettivo che usa, definendo l’ex Capitano “spaesato” e in balia di un “ciclone emotivo”.
La reazione al tradimento (presunto) della moglie con Noemi Bocchi e tanti altri aspetti che nello Stivale sono stati trattati ampiamente. Diversi flirt sono stati attribuiti alla conduttrice. Tutte voci rispedite al mittente, mentre Totti compra casa insieme a Noemi, Ilary si fa vedere libera e spensierata. Risponde persino ai detrattori con ironia, sempre a mezzo social.
La donna, per il momento, si allontana dalla tv. Tornerà a tempo debito, forse, con L’Isola dei Famosi. Nel mentre pensa a famiglia (la sua) e figli che porta ovunque appena può. La divisione dei beni in tribunale è ufficiale: ricompaiono anche le famose borse rubate. Aspetto che ha fatto molto discutere, così come il presunto furto dei Rolex da parte di lei. Oggetto di parodie.
Vera invece è l’indiscrezione che vorrebbe Ilary insieme al manager e industriale Edmondo Israilovici: la conduttrice non si nasconde. Pronta a farsi vedere e a mettere tutto in piazza. “Rispondo – dichiara su Instagram – a chi ha fatto la copertina ‘Il Mondo di Ilary’ che io e lui ci conosciamo da 15 anni. È più anziano di me, mi ha visto crescere”. Queste parole, tra il serio e il faceto, mettono fine alle voci di un nuovo amore. Anche se i bene informati ritengono che qualcuno nella vita di Ilary già ci sia. Queste voci ancora non sono arrivate fino a New York.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…