Guarda gli highlights completi di Inter-Bologna, incontro valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A.
Dopo l’ennesima sconfitta in un big match e per giunta lontano da ‘San Siro’, l’Inter di Simone Inzaghi è chiamato a svoltare e dare l’ennesima dimostrazione di superiorità. Una vittoria fondamentale per non perdere ulteriormente di vista il Napoli di Luciano Spalletti. Per fare ciò, serve però battere un Bologna in forma.
A passare in vantaggio al 22′ è proprio la squadra di Thiago Motta con Lykogiannis, che approfitta di un tiro di Orsolini per deviarla in rete. Nonostante il gol subito, i nerazzurri non demordono e agguantano il pareggio dopo 4 minuti con Dzeko, che sfrutta a dovere il perfetto assist di Dumfries. Al 35′ la squadra di Inzaghi ottiene il raddoppio con una splendida punizione di Dimarco. Una rete che mette in crisi il Bologna che subisce il terzo con al 43′ con Lautaro sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Calhanoglu.
Così come nel primo tempo, anche nei secondi 45′ è la squadra di casa a fare la partita. Dopo 3′, solo la traversa nega la gioia del gol a Dzeko. Un minuto dopo però è Dimarco che sigla la quarta rete con uno splendido sinistro. Al 59′ arriva però il quinto gol con Calhanoglu che trasforma a dovere un rigore conquistato dall’attaccante bosniaco.
Per vedere gli highlights di Inter-Bologna->CLICCA QUI
Nonostante il numero alto di gol segnati, i nerazzurri continuano ad attaccare alla ricerca del gol senza soluzione di continuità. Difatti, al 76′ arriva il gol anche di Gosens, che insacca in rete un cross facile e preciso giunto dalla destra. All’84’ è Asllani che va vicino al settimo gol ma il palo gli nega la gioia della rete. Dunque, vittoria eccezionale dell’Inter che si riprende dopo la sconfitta contro la Juventus.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…