Verratti e la scelta del campione del PSG, qual è la sorpresa arrivata da Milano (La Presse)
Marco Verratti ha festeggiato il suo compleanno e per l’occasione ha voluto fare le cose in grande: spunta una sorpresa per il centrocampista del PSG.
Il Paris Saint Germain vola in campionato, in Champions League si è invece qualificato come secondo club del girone e affronterà il Bayern Monaco. Un match certamente importante che vedrà di fronte due club importanti e con l’ambizione di vincere la competizione.
Nel frattempo per Marco Verratti è il momento di festeggiare i suoi 30 anni. Una scelta in grande stile e la sorpresa giunta direttamente da Milano. La novità sorprende e anche i tifosi hanno apprezzato. Per l’ex centrocampista del Pescara è stata una serata di divertimento e condivisione.
Il party del giocatore ha visto la partecipazione esclusiva di grandi campioni del PSG come Lionel Messi e Neymar, così come altri compagni di squadra. Ma a Parigi è arrivato anche Marco Borriello, senza dimenticare la sorpresa Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese è giunto in Francia per omaggiare un l’ex compagno e amico.
Per l’occasione, infatti, la moglie Jessica Aidi ha cercato di far sentire il campione a proprio agio, circondato dall’affetto di compagni ed ex, nonché di tanti amici del mondo del pallone e della moda. Serata di puro divertimento alla quale Ibra non si è di certo tirato indietro.
Adesso per il giocatore italiano sarà il momento di affrontare l’ultima partita di Ligue 1 contro l’Auxerre prima della pausa per i Mondiali di Qatar, poi impegni con la Nazionale al di fuori ovviamente dalla competizione che partirà a breve. Questa situazione brucia e ancora molto, Verratti cerca di mettersi tutto alle spalle, progettando il futuro con grinta e determinazione.
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…