Gli highlights completi di Cremonese-Milan match valido per la 14a giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina
Allo Zini va in scena Cremonese-Milan, sfida valida per la 14a giornata di Serie A. Inizio non entusiasmante da parte delle due squadre. I rossoneri si affacciano dalle parti di Carnesecchi al 16′ con Origi che tenta il tiro da fuori, la sfera però termina alta sopra la traversa.
Al 23′ il Milan si rende veramente pericoloso con Diaz che, servito in area da Messias, non riesce a trovare la porta con una deviazione di prima intenzione. Al minuto 36 è Thiaw a rendersi pericoloso con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner, ma Carnesecchi è attento a respingere in tuffo.
Al 39′ Carnesecchi si esibisce in un’altra bellissima parata su una conclusione potente di Messias da posizione defilata.
L’inizio del secondo tempo è caratterizzato da una Cremonese molto aggressiva. Gli uomini di Alvini provano a spaventare il Milan che, però, si difende con ordine. Al 56′ l’arbitro Rapuano annulla un gol ad Origi per posizione di offside dello stesso attaccante belga. Al minuto 59 ci prova Tomori con una soluzione dalla distanza: palla altissima sopra la traversa.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI CREMONESE-MILAN
Il Milan attacca alla ricerca del gol, la Cremonese si difende con grande spirito di sacrificio. Carnesecchi, in più di un’occasione, si rivela provvidenziale e attento nelle uscite alte. Dopo 5 minuti di recupero, in cui Lazetic sfiora il gol-vittoria, termina il match dello Zini: Cremonese-Milan 0-0. Il Napoli scappa via, ora i partenopei sono a +8 sui rossoneri secondi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…