Gli highlights completi di Sampdoria-Fiorentina match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina
Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova va in scena Sampdoria-Fiorentina, match valido per la 13a giornata di Serie A. La Fiorentina approccia alla grande alla sfida e al 4′ sblocca subito il punteggio con Bonaventura che gira alle spalle di Audero un assist preciso di Dodò.
Al 12′ Kouame si divora il raddoppio, il suo tiro viene murato sulla linea da Ferrari. Al 29′ Marinelli concede un rigore alla Fiorentina poi revocato dopo aver rivisto l’azione al VAR. La Sampdoria fatica a creare grossi problemi alla difesa viola e al 37′ perde anche Amione per infortunio (brutto colpo al naso, si teme la frattura).
La Fiorentina ad inizio ripresa trova il raddoppio con Milenkovic che di testa sugli sviluppi di un corner batte Audero. La Samp è stordita non riesce minimamente a rendersi pericolosa e gli uomini di Italiano gestiscono senza patemi.
Al 65′ Cabral spaventa la difesa blucerchiata, l’ex Basilea però non riesce a servire Kuoamé in aria. La Sampdoria all’82’ ha una chance per riaprire il match, il tiro di Djuricic però non supera Terracciano.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI SAMPDORIA-FIORENTINA
Al minuto 84 sponda di Gabbiadini per Quagliarella che tenta un tiro da oltre 25 metri: palla altissima sopra la traversa. Dopo 3 minuti di recupero l’arbitro Marinelli fischia la fine del match: la Fiorentina conquista i 3 punti, perde ancora la Sampdoria che resta all’ultimo posto con Verona e Cremonese.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…