Klopp continua ad avere un legame forte con il Napoli. Questa volta, lo certifica il fatto che sia interessato ad un giocatore azzurro.
Aver raggiunto gli ottavi di Champions League, consentono al Liverpool di guardare al prosieguo della stagione con maggiore fiducia. L’inizio alquanto complicato, ha fatto riemergere i fantasmi del passato e fatto pensare che tutto ormai era terminato. Invece, la favola Klopp prosegue.
Mentre si valuta come proseguire la stagione, nella speranza che si riesca ad ottenere un ottimo risultato, a Liverpool continuano a vagliare nuove ipotesi di mercato. L’intento rimane sempre quello di rinforzare la squadra con calciatori forti ma senza spendere cifre esorbitanti.
Sotto questo aspetto, l’ex tecnico del Borussia Dortmund ha dimostrato di avere le idee molto chiare su chi prendere. Un’idea che è stata confermata anche nel post gara di ieri sera: “Vi confesso che Kvaratskhelia mi piace, molto. E’ un buon giocatore, veramente difficile da affrontare”.
Il tecnico tedesco ha infatti elogiato la stella azzurra: “Kvara è davvero veloce. Quando gli dai lo spazio del primo movimento, un minimo di spazio… è già andato. Ha velocità, è furbo, va dentro e fuori ai difensori senza sosta. E’ on fire e non si fa innervosire. Mi piace!”.
D’altronde, Kvicha Kvaratskhelia del Napoli, è giunto per sostituire Lorenzo Insigne e ha dimostrato sin da subito di essere in possesso di qualità eccelse. Agli 8 gol e 10 assist messi a segno finora tra Serie A e Champions League, il 21enne azzurro ha affiancato giocate eccezionali e un grande senso del dovere e di sacrificio. Dati che fanno capire il motivo per cui il tecnico del Liverpool si sia innamorato di lui. Dati che fanno presumere un sondaggio proprio da parte del club inglese nei prossimi mesi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…