Vecino, centrocampista della Lazio (LaPresse)
Guarda gli highlights completi di Lazio-Salernitana, incontro valida per la dodicesima giornata di Serie A
Si conclude 3-1 per la Salernitana la sfida contro la Lazio valida per il dodicesimo turno di campionato. Al gol di Zaccagni hanno risposto quelli di Candreva, Fazio e Dia.
Poche emozioni nei primi venti minuti di partita, che si accende con la rete annullata a Felipe Anderson per fuorigioco. I biancocelesti spingono e superata la mezz’ora costruiscono una splendida palla gol con Pedro, che scheggia il palo.
E’ solo il preludio per il vantaggio della Lazio al 41′ con Zaccagni, che riceve un filtrante di Luis Alberto e davanti a Sepe non può sbagliare. Quarta rete nel mese di ottobre per il centrocampista che sta vivendo uno dei momenti di massimo splendore della propria carriera.
La ripresa si apre con una chance colossale per Vecino, che si divora il raddoppio calciando addosso a Sepe da due passi. Un’occasione sprecata che peserà tantissimo nell’economia della partita. Al 51′, infatti, il grande ex Candreva trova il gol del pareggio con un pallonetto splendido su assist di Mazzocchi.
Provedel, che vede quindi interrompersi la sua lunga imbattibilità, è costretto anche all’intervento in allungo sul tentativo da fuori di Coulibaly. La Lazio prova a reagire con il solito Zaccagni, che dopo una grande giocata calcia centralmente con Sepe attento a rispondere.
La squadra di Sarri costruisce, ma è la Salernitana a segnare e a completare la rimonta con Fazio, che a poco più di 20 minuti dal termine, trova la botta vincente sul primo palo su cui non può nulla Provedel. Al 71′ è ancora Vecino ad avere una chance colossale, ma a due passi dalla porta liscia completamente il pallone.
Per vedere gli highlights completi di Lazio-Salernitana -> CLICCA QUI
Nel finale succede di tutto: il neo entrato Milinkovic-Savic riceve un cartellino giallo particolarmente generoso e sarà così costretto a saltare il derby con la Roma per diffida. A meno di un quarto d’ora dalla fine, la Salernitana trova anche il tris con Dia, che in scivolata chiude una ripartenza micidiale degli ospiti.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…