Diletta Leotta pensa già al futuro, il dettaglio non nasconde più nulla: cosa è emerso con Loris Karius.
La conduttrice di DAZN è impegnata nei vari progetti televisivi dell’azienda, pensando ovviamente anche alla propria sfera privata. Diletta Leotta sorprende tutti e dalla rivista Chi emergono dettagli sulla frequentazione con Loris Karius, ex portiere del Liverpool e attuale estremo difensore del Newcastle.
Il passato e il presente del portiere non è eccelso sul campo, ma nella vita privata la questione è diversa. Il calcio li avrebbe accomunati e sarebbe uno degli argomenti analizzati sin dalle prime battute della conoscenza. Le indiscrezioni risaltano ormai da settimane, ora ci sarebbe la conferma.
A rilanciare la notizia è la rivista Chi che ha parlato della frequentazione iniziata non molto tempo fa a Londra. L’ex volto di Sky Sport avrebbe intrapreso una conoscenza con il giocatore. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini avrebbe immortalato il portiere mentre entra proprio nel palazzo milanese dove abita Diletta Leotta.
La presunta relazione della conduttrice con il modello Giacomo Cavalli sarebbe di fatto smentita da queste immagini, ma sulla vicenda vige il massimo riserbo della diretta protagonista. Sembrerebbe emergere all’orizzonte una nuova conoscenza, così come evidenziato dal prossimo numero di Chi uscito in edicola mercoledì 26 ottobre 2022.
Karius gioca da diverso tempo a questa parte in Inghilterra, ora sarebbe giunto a Milano dopo la gara vinta contro il Tottenham di Antonio Conte direttamente con un volo privato. Karius e Diletta Leotta non sarebbero stati immortalati insieme, entrare però nello stesso palazzo della conduttrice è più di un indizio.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…