Inter e Viktoria Plzen, successo nerazzurro e accesso al prossimo turno (ANSA)
Highlights della partita fra Inter e Viktoria Plzen, quinta partita del girone di Champions League: nerazzurri vittoriosi e agli ottavi di finale.
Conclusa nel migliore dei modi la questione qualificazione con l’Inter che batte a San Siro il Viktoria Plzen e conquista l’accesso agli ottavi di finale. Un successo importanti ottenuto davanti al proprio pubblico che permette ai ragazzi di Simone Inzaghi di accedere alla prossima fase della competizione di Champions League.
Nessun patema d’animo e gara già chiusa durante la prima frazione di gioco. Adesso per i calciatori e i tifosi è tempo di esultare, pur dovendosi concentrare sui prossimi impegni anche di Serie A. La strada è ancora lunga e non bisogna distrarsi, neanche dopo un importante 4-0 casalingo.
L’Inter parte subito forte e al minuto 36′ trova già il vantaggio dopo tante percussioni offensive a caccia del primo gol. Ad andare a segno è Mkhitaryan che finalizza al meglio il cross del compagno Bastoni. Decisivo il colpo all’angolino basso: superato Jindrich Stanek.
Dopo cinque giri di orologio, inoltre, Lautaro Martinez sfiora il raddoppio dopo l’assist del compagno Di Marco: palla fuori di poco sulla sinistra della porta avversaria. Nel primo tempo va a segno anche Dzeko grazie all’assist di Di Marco.
Per vedere gli highlights completi di Inter-Viktoria Plzen -> CLICCA QUI
Durante la ripresa gestione della gara da parte dei nerazzurri e spazio anche per la terza marcatura. Consulto del VAR, ma alla fine l’arbitro Andreas Ekberg non concede il fuorigioco e assegna il secondo gol di giornata all’attaccante bosniaco. Nel finale c’è spazio anche per la quarta marcatura realizzata dal neo entrato Romelu Lukaku. Lavoro di squadra e poker realizzato grazie all’assist Joaquin Correa.
L’eliminazione in Champions League potrebbe non essere l’unico problema al quale Thiago Motta deve fare…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…