Felipe Anderson, protagonista in Atalanta-Lazio (LaPresse)
Al Gewiss Stadium va in scena Atalanta-Lazio: i gol e gli highlights della partita valida per l’11a giornata di Serie A.
Partita ad altissima intensità a Bergamo. L’Atalanta e la Lazio sono tra le squadre più in forma del campionato e lo dimostrano sin da subito in campo.
Comincia subito forte la formazione di Sarri, che sfrutta a pieno l’occasione da gol costruita da Pedro sulla fascia destra. Il cross dell’ex Barcellona è perfetto per Zaccagni, che deve solo spingere in rete: è uno a zero al Gewiss Stadium. Prova a reagire la squadra di Gasperini, ma chiude il primo tempo senza tirare verso la porta di Provedel.
I biancocelesti sono cinici e riescono a concretizzare al meglio un’altra palla gol, grazie ad una splendida giocata dal limite di Felipe Anderson. Il brasiliano è protagonista di una straordinaria prestazione, impreziosita proprio con la rete dello 0-2.
L’Atalanta alza il baricentro e costringe la Lazio a chiudersi nella propria metà campo. Tuttavia, le incursioni dei nerazzurri non preoccupano troppo i difensori di Sarri, bravissimi a chiudere qualsiasi tentativo da dentro l’area o da fuori. In pieno recupero, Muriel si fa espellere ingenuamente per doppia ammonizione: salterà la gara contro l’Empoli.
PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA – CLICCA QUI
Dunque, a Bergamo vince la Lazio che conquista altri tre punti in uno scontro diretto. Per l’Atalanta, invece, si tratta della prima sconfitta stagionale. L’unica nota positiva per Gasperini è il ritorno in campo di Zapata.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…