Guarda gli highlights completi di Monza-Milan, sfida valida per l’undicesima giornata di Serie A
Termina 3-1 per il Milan il match contro il Monza valido per l’undicesimo turno di campionato. Decisivi Brahim Diaz, con una doppietta, e Origi al suo primo gol in rossonero. Solo per le statistiche la splendida punizione di Ranocchia.
Dopo un quarto d’ora vissuto a ritmi bassi, si sveglia Brahim Diaz ed il suo estro, che permette allo spagnolo di sbloccare la partita con un coast to coast su cui non può nulla Di Gregorio. Al 24′ prova a reagire la squadra ospite con Sensi, ma il suo tentativo viene respinto da Tatarusanu.
Il portiere rossonero è super reattivo anche 4 minuti dopo sul colpo di testa in tuffo di Carlos Augusto, che tutto solo si divora la chance per pareggiare. Al 34′ sale in cattedra anche Origi, ma il suo sinistro termina sull’esterno della rete, dando l’illusione ottica del gol.
Lo stesso centravanti belga realizza l’assist per il raddoppio e la doppietta di Brahim Diaz, che controlla spalle alla porta e girandosi trova la rete con un destro all’angolino. La ripresa si apre con un Milan ancora in controllo, al 49′ è infatti decisivo l’intervento di Di Gregorio sul tentativo di Rebic.
Per vedere gli highlights completi di Milan-Monza -> CLICCA QUI
Al minuto 65 il tris rossonero con Origi, che riceve palla dal limite e scarica una conclusione potentissima all’incrocio. Dopo 5 minuti il Monza trova una piccola consolazione con un super gol di Filippo Ranocchia da punizione diretta. Gli uomini di Palladino ci credono e Tatarusanu è decisivo al 77′ sulla conclusione ravvicinata di Carboni. E’ solo però un’illusione, dato che al minuto 84 la squadra di Pioli chiudono la partita con il neo entrato Leao, che riceve palla da Theo Hernandez, e scarica alle spalle di Di Gregorio.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…