Highlights Udinese Monza, gara del secondo turno di Coppa Italia. Una sfida emozionante, tra due squadre che vogliono passare il turno.
Messo in disparte almeno per stasera il campionato di Serie A, Udinese e Monza si affrontano nell’intento di poter superare la fase di Coppa Italia. Un successo che riempierebbe di gioia i tifosi delle due compagini che, oltre a vedere cose discrete in campionato, si aspettano di proseguire il cammino anche nella coppa nazionale.
Nel primo tempo, entrambe le squadre provano a giocare ai loro ritmi, provando a sfruttare anche le qualità dei singoli individui. Se da un lato c’è Beto, dall’altro di sono Mota e Rovella che suonano la carica. I friulani vengono però bloccati senza grosse difficoltà mentre i brianzoli invece, passano in vantaggio al Valoti al 45′ che sfrutta a dovere un perfetto assist di Ranocchia.
Se nel primo tempo si sono viste due squadre molto attente, nei secondi 45 minuti si è assistita ad una partita completamente diversa. Una gara giocata a ritmi molto più elevati, con l’Udinese capace di agguantare subito il pareggio al 49′ con Perez, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Lo stesso friulano segna anche il secondo gol al 68′, sfruttando a dovere l’assist al bacio di Pereyra.
Vedi gli highlights Udinese Monza —> CLICCA QUI
Nonostante i due gol subiti, i brianzoli non demordono e riprendono ad attaccare senza soluzione di continuità. Infatti, al 70′ il Monza agguanta il pareggio con Molina con un tiro di sinistro potente. Due minuti dopo è però Petagna a segnare il gol del 3 a 2 in favore dei brianzoli. Dunque, vince e passa il turno la squadra di Raffaele Palladino che continua a stupire battendo anche la squadra di Andrea Sottil che finora tanto bene ha fatto in campionato.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…