Paul Pogba, centrocampista della Juventus (LaPresse)
Svelata la data del rientro in campo di Paul Pogba e ct Deschamps si sbilancia in vista dei Mondiali in Qatar.
Galeotto fu il tour in America. Paul Pogba è fermo ai box da luglio, quando durante una delle prime uscite con la maglia della Juventus si è infortunato al ginocchio.
Il centrocampista francese ha temporeggiato sull’operazione, fino a quando ha deciso di effettuare l’intervento al menisco ai primi giorni di settembre. Il recupero prosegue ormai da diverse settimane e ogni giorno che passa, si avvicina il rientro in campo.
La Juventus priva di Pogba e Di Maria – anch’egli spesso infortunato in questi primi tre mesi di calcio – ha sofferto più del dovuto. La squadra bianconera sta attraversando un periodo di crisi e spera di poterne uscire il prima possibile, inanellando qualche risultato utile di fila.
Intanto, il Polpo guarda ai Mondiali in Qatar con speranza: le parole del commissario tecnico della Francia sono rassicuranti.
Paul Pogba vuole a tutti i costi giocare il Mondiale con la Francia. E’ la preoccupazione principale sua e di tutti i big che vogliono partecipare al torneo in Qatar e vincere. Da Lionel Messi a Di Maria, passando per Cristiano Ronaldo.
In vista della Coppa del Mondo in Medio Oriente, il Polpo sta reagendo bene all’intervento del ginocchio, ma ancora non riesce a tornare in campo ed aiutare i suoi compagni. Intanto, dal Theatre du Chatelet – sede dell’evento del Pallone d’Oro – il commissario tecnico della Nazionale francese ha risposto ad una domanda sull’eventuale convocazione di Pogba per il Mondiale: “Dovrà essere guarito e poi bisognerà vedere la sua forma atletica. E’ passato molto tempo da quando ha giocato l’ultimo match – ha raccontato Deschamps ai microfoni di Sportmediaset – L’importante è che sia guarito per quella data, ma penso che lo sarà“.
La data segnata in rosso da Pogba è il 6 novembre, a pochi giorni dalla sosta e dall’inizio del ritiro con la Francia. Il centrocampista della Juventus punta a giocare il derby d’Italia contro l’Inter e mettere minuti sulle gambe in vista della Coppa del Mondo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…