Paul Pogba, centrocampista della Juventus (LaPresse)
Svelata la data del rientro in campo di Paul Pogba e ct Deschamps si sbilancia in vista dei Mondiali in Qatar.
Galeotto fu il tour in America. Paul Pogba è fermo ai box da luglio, quando durante una delle prime uscite con la maglia della Juventus si è infortunato al ginocchio.
Il centrocampista francese ha temporeggiato sull’operazione, fino a quando ha deciso di effettuare l’intervento al menisco ai primi giorni di settembre. Il recupero prosegue ormai da diverse settimane e ogni giorno che passa, si avvicina il rientro in campo.
La Juventus priva di Pogba e Di Maria – anch’egli spesso infortunato in questi primi tre mesi di calcio – ha sofferto più del dovuto. La squadra bianconera sta attraversando un periodo di crisi e spera di poterne uscire il prima possibile, inanellando qualche risultato utile di fila.
Intanto, il Polpo guarda ai Mondiali in Qatar con speranza: le parole del commissario tecnico della Francia sono rassicuranti.
Paul Pogba vuole a tutti i costi giocare il Mondiale con la Francia. E’ la preoccupazione principale sua e di tutti i big che vogliono partecipare al torneo in Qatar e vincere. Da Lionel Messi a Di Maria, passando per Cristiano Ronaldo.
In vista della Coppa del Mondo in Medio Oriente, il Polpo sta reagendo bene all’intervento del ginocchio, ma ancora non riesce a tornare in campo ed aiutare i suoi compagni. Intanto, dal Theatre du Chatelet – sede dell’evento del Pallone d’Oro – il commissario tecnico della Nazionale francese ha risposto ad una domanda sull’eventuale convocazione di Pogba per il Mondiale: “Dovrà essere guarito e poi bisognerà vedere la sua forma atletica. E’ passato molto tempo da quando ha giocato l’ultimo match – ha raccontato Deschamps ai microfoni di Sportmediaset – L’importante è che sia guarito per quella data, ma penso che lo sarà“.
La data segnata in rosso da Pogba è il 6 novembre, a pochi giorni dalla sosta e dall’inizio del ritiro con la Francia. Il centrocampista della Juventus punta a giocare il derby d’Italia contro l’Inter e mettere minuti sulle gambe in vista della Coppa del Mondo.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…