Serie A, highlights Sampdoria-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Sampdoria-Roma, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A. 

La Roma vince in trasferta a Genova contro la Sampdoria del nuovo allenatore Dejan Stankovic e ritorna in zona Champions League. Sorride José Mourinho che conquista un successo esterno importante. Blucerchiati all’ultimo posto e situazione da risollevare dopo un avvio di campionato alquanto tribolato.

Pellegrini Sampdoria Roma
Pellegrini e la vittoria della Roma in casa della Sampdoria (La Presse)

Stankovic cerca di inserire nuovi inserimenti in ottica offensiva, il risultato non cambia e così i giallorossi possono fare festa. L’ex allenatore dello Stella Rossa tenta il tutto per tutto, ma la Roma di Mourinho resiste e porta a casa tre punti importanti per la classifica di Serie A.

Sampdoria-Roma, gli highlights completi della partita

Sampdoria Roma
Il gol della Roma in casa della Sampdoria (La Presse)

Il match si sblocca subito al minuto 9. Giallorossi in vantaggio con Lorenzo Pellegrini che supera l’estremo difensore blucerchiato Emil Audero dopo un calcio di rigore. La Sampdoria prova a riprendere la gara, ma in fase offensiva si fatica ad impreziosire la retroguardia giallorossa.

Al 38′ della prima frazione di gioco Manolo Gabbiadini cerca la giocata e prova il tiro dalla distanza, ma la precisione è assente e il tiro termina fuori. La prima frazione di gioco si chiude con la compagine capitolina in vantaggio. José Mourinho si gode il risultato, pur tenendo aperto il risultato fino alla fine.

Per vedere gli highlights completi di Samporia-Roma -> CLICCA QUI 

Durante la ripresa, precisamente al minuto 56, Andrea Belotti si libera in area di rigore e conclude verso l’angolo basso di destra. Decisivo l’intervento di Audero che evita il raddoppio della Roma. Diagonale di Zaniolo in area di rigore e palla blocca senza particolari patemi d’animo dal portiere della Sampdoria. Il fantasista sfiora il raddoppio, non riuscendo però a fare centro. La Roma crea diverse palle gol e conclude al meglio la sfida con una sola rete.

Gestione cookie