Inter, Onana titolare fisso al posto di Handanovic? Inzaghi spiega tutto (LaPresse)
Dopo quattro partite consecutive da titolare per Onana, Inzaghi ha parlato della sua alternanza con Handanovic, chiarendo la scelta.
Battendo per 2-0 la Salernitana, l’Inter ha ottenuto il quarto risultato utile consecutivo, dando seguito al momento positivo iniziato dopo la vittoria per 1-0 a San Siro sul Barcellona. I nerazzurri, in effetti, hanno dato l’impressione di aver cambiato totalmente atteggiamento, con una rinnovata fiducia nei propri mezzi.
Oggi l’uomo partita è senz’altro stato Niccolò Barella, autore di un gol e di un assist, e tutti gli elementi si sono ben comportati. L’attenzione di molti tifosi, però, è andata anche alla porta dell’Inter. Dopo l’alternanza con Samir Handanovic tra Serie A e Champions, André Onana è infatti stato scelto come titolare per la quarta partita consecutiva. Una scelta che Simone Inzaghi ha spiegato nel post-partita, rivelando il dettaglio che ha influito.
La sensazione era che l’alternanza potesse andare avanti, anche se ora Onana pare essersi imposto. Non è dello stesso avviso però l’allenatore del club milanese, che si è spiegato chiaramente: “Per quanto riguarda la porta, tutte le domeniche faccio una scelta. Handanovic dopo Barcellona ha avuto un problema alla mano, una lussazione al dito, e oggi non era disponibile“.
Una rivelazione completamente a sorpresa, dunque, quella sul portiere sloveno. Oggi, infatti, era seduto in panchina, ma nessuno sapeva che fosse – in realtà – impossibilitato ad entrare. In questo modo Inzaghi ha smentito coloro che pensavano che l’alternanza fosse finita ed Onana si fosse conquistato, definitivamente, la maglia da titolare dell’Inter.
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…