Gli highlights completi di Verona-Milan match valido per la decima giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina
Al Bentegodi in campo Verona e Milan, sfida valida per la 10a giornata di Serie A. Partenza arrembante dei rossoneri che al 9′ sbloccano il punteggio sfruttando un tocco sfortunato di Veloso che non riesce ad evitare l’autogol su un cross insidioso di Leao.
Passano due minuti e Giroud, solo davanti a Monitpò, si divora il gol del raddoppio. Il Verona, però, non molla e al 19′ con Gunter trova la rete del pareggio sfruttando una deviazione decisiva di Gabbia.
Al minuto 38, Verdi calcia con potenza da buona posizione, la sfera viene deviata da Krunic e di conseguenza Tatarusanu riesce a bloccare la sfera con estrema facilità. Al 45′ ci prova Veloso con un tiro insidioso, Theo Hernandez sporca la conclusione mandando la sfera in corner.
Ad inizio ripresa, il Milan si rende subito pericoloso con Rebic che al 49′ chiama al grande intervento Montipò. Il Verona, però, è assolutamente in partita e al 58′, il neo entrato Piccoli, coglie la traversa con un colpo di testa su cross di Faraoni.
Il Milan fatica a creare grosse occasioni da gol ma al 76′ ne ha due nel giro di pochi secondi: prima Theo Hernandez trova Montipò a sbarragli la strada e poi Rebic, da buona posizione, spara alto sopra la traversa.
Al 79′ Origi ci prova con un mancino potente, palla larga alla destra di Montipò. Al minuto 82, Tonali realizza la rete del 1-2 con un tocco preciso su assist al bacio di Rebic. Il Verona non molla e Piccoli prova a girare un pallone vagante in area, la sua conclusione termina però altissima sopra la traversa.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI VERONA-MILAN
Nel finale il Verona si butta alla disperata ricerca del pareggio con tantissimi cross alla ricerca delle torri Djuric e Piccoli. Nei 5 minuti di recupero, però, non accade più nulla: il Milan conquista i 3 punti e si porta a 23 punti a -2 dal Napoli capolista.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…