Brutto problema per Massimiliano Allegri che perde Gleison Bremer durante il derby contro il Torino causa infortunio: cosa è accaduto al difensore della Juventus.
Bremer ha lasciato anzitempo il rettangolo di gioco durante il derby della Mole per un problema fisico. Nuovo problema da affrontare per Max Allegri che deve rinunciare anche al difensore brasiliano in un match complicato come quello contro il Torino. La sfida della Juventus è veramente delicata
Proprio ad inizio secondo tempo, infatti, Allegri è stato costretto al cambio d’urgenza per i motivi già evidenziati. Una sensazione di fastidio al flessore, da qui la richiesta di sostituirlo. Il tecnico ha infatti deciso di togliere il centrale e di fare entrare al suo posto Leonardo Bonucci.
Il centrale ex Torino ha cercato di rimanere ugualmente in campo, ma Allegri ha voluto evitare guai ben peggiori, optando così per la sostituzione. Al rientro sulla panchina, infatti, Bremer si è massaggiato vistosamente la coscia sinistra. Le sue condizioni saranno oggetto sicuramente di possibili esami strumentali per chiarire l’entità dell’infortunio.
Al momento non è possibile stabilire i tempi di recupero non riuscendo a comprendere la reale origine del problema, così come quanto evidenziato da possibili accertamenti che si terranno nelle prossime ore. Una perdita importante quella di Bremer che arriva durante un derby a dir poco infuocato, specialmente per i bianconeri che non se la stanno passando bene.
La Juventus è reduce da un periodo negativo con il campionato di Serie A che la vede fuori dall’Europa e in Champions League con tre sconfitte su quattro incontri disputati. In entrambi i casi il problema c’è ed è evidente. Allegri sa bene che la questione è preoccupante e nulla può essere tralasciato, specialmente in questo momento.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…