Vlahovic spera di risollevare la Juventus nel derby contro il Torino (La Presse)
Le probabili formazioni di Torino-Juventus, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A: dove vedere il match in tv e anche in streaming.
Situazioni non così distanti in classifica per la Juventus e il Torino. I bianconeri distano soltanto due punti dalla compagine granata, ma la situazione in casa bianconera è a dir poco precaria. Le ultime sconfitte contro Milan e Maccabi Haifa hanno alzato un polverone, ora è tempo però di derby.
Massimiliano Allegri è osservato speciale, Ivan Juric spera con il suo Toro di giocare un altro bello scherzetto durante la stracittadina così attesa. La partita regala da sempre grandi emozioni e anche in questo caso non sarà da men. La formazione del presidente Umberto Cairo spera di vincere nuovamente il match che manca dalla stagione 2014/15.
Non ci sarà Angel Di Maria, uscito malconcio dalla trasferta europea in Israele. Tutti presenti in casa Torino dopo i recuperi di Demba Seck e Pietro Pellegri a cui si aggiunge il ritorno in grande stile di Samuele Ricci e quello di Mergim Vojvoda.
TORINO PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1):Milinkovic; Buongiorno, Djidji, Rodriguez; Singo Linetty, Lukic, Lazaro, Miranchuk, Vlasic; Sanabria.
JUVENTUS PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Paredes, Kostic; Vlahovic, Milik.
Il match tra Torino e Juventus valido per la decima giornata di Serie A, sarà visibile sabato 15 ottobre in diretta alle 18 in diretta su DAZN. Sarà Mariani l’arbitro del derby della Mole. L’app è scaricabile su PC, tablet, smartphone, Smart TV, PS4/PS5 e XboxOne e Xbox Series S/X, per utilizzarla servirà un abbonamento. Gli appassionati potranno seguire il match attraverso sito ufficiale o l’app disponibile sui dispositivi compatibili, nonché attraverso Sky Q e Tim Vision.
La telecronaca del match è stata affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Massimo Gobbi. Torino e Juventus si sono incontrate 154 volte nelle gare ufficiali. Sono 35 le vittorie dei granata, 45 i pareggi e 54 i successi dei bianconeri.
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…