Allegri e la Juventus, che attacco di Sacchi (La Presse)
Arrigo Sacchi è un ex allenatore che conosco bene l’ambiente calcio: l’attacco contro la Juventus non lascia alcun dubbio. Non mancano le polemiche.
La Juventus è in grandissima difficoltà e gli ultimi risultati ne sono la chiara dimostrazione. Problemi in Serie A e anche in Champions League, con tanto di immediate conseguenze per la società del presidente Andrea Agnelli. La questione si fa sempre più intricata e non mancano i problemi in casa bianconera.
Adesso ad intervenire ci pensa Arrigo Sacchi che aumenta le polemiche intorno alla squadra allenata da Massimiliano Allegri. Le cose non vanno bene e questo lo sa bene tutti. Da ct della Nazionale ad allenatore di grandi squadre come il Milan, certamente la polemica impazza sui social.
Arrigo Sacchi ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare anche del difficile momento vissuto dalla Juve. Le critiche non mancano di certo e sono la diretta conseguenza dei risultati negativi raccolti da inizio stagione. Il cammino in Europa è proibitivo, le cose non vanno bene nemmeno in campionato.
“I bianconeri si sono limitati a comprare campioni. Non basta“, ha spiegato Sacchi. Sul fronte Champions League le italiane sono in buona situazione per passare il turno, eccezion fatta per la Juventus che si è complicata la vita con tre sconfitte su quattro incontri disputati.
Milan, Inter e Napoli hanno infatti una classifica completamente differente. I partenopei sono già certi del passaggio agli ottavi di finale della competizione, le milanesi dovranno invece battagliare e non poco per superare il turno. Per quanto riguarda i bianconeri, invece, tutto dipenderà dai propri risultati e anche da quelli altrui, ma il cammino è alquanto complicato.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…