Arrigo Sacchi è un ex allenatore che conosco bene l’ambiente calcio: l’attacco contro la Juventus non lascia alcun dubbio. Non mancano le polemiche.
La Juventus è in grandissima difficoltà e gli ultimi risultati ne sono la chiara dimostrazione. Problemi in Serie A e anche in Champions League, con tanto di immediate conseguenze per la società del presidente Andrea Agnelli. La questione si fa sempre più intricata e non mancano i problemi in casa bianconera.
Adesso ad intervenire ci pensa Arrigo Sacchi che aumenta le polemiche intorno alla squadra allenata da Massimiliano Allegri. Le cose non vanno bene e questo lo sa bene tutti. Da ct della Nazionale ad allenatore di grandi squadre come il Milan, certamente la polemica impazza sui social.
Sacchi attacca la Juventus, il motivo è chiaro
Arrigo Sacchi ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare anche del difficile momento vissuto dalla Juve. Le critiche non mancano di certo e sono la diretta conseguenza dei risultati negativi raccolti da inizio stagione. Il cammino in Europa è proibitivo, le cose non vanno bene nemmeno in campionato.
“I bianconeri si sono limitati a comprare campioni. Non basta“, ha spiegato Sacchi. Sul fronte Champions League le italiane sono in buona situazione per passare il turno, eccezion fatta per la Juventus che si è complicata la vita con tre sconfitte su quattro incontri disputati.
Milan, Inter e Napoli hanno infatti una classifica completamente differente. I partenopei sono già certi del passaggio agli ottavi di finale della competizione, le milanesi dovranno invece battagliare e non poco per superare il turno. Per quanto riguarda i bianconeri, invece, tutto dipenderà dai propri risultati e anche da quelli altrui, ma il cammino è alquanto complicato.