La Serie A giunge alla decima giornata e così anche il Fantacalcio: ecco i centrocampisti da schierare e da evitare secondo Calciotoday.it
Dopo l’ennesimo tour de force europeo, torna la Serie A e lo fa raggiungendo cifra tonda: 10 giornate. Per questo turno focus sul derby tra Torino e Juventus e la sfida pirotecnica tra Lazio e Udinese. Anche al Fantacalcio la classifica, in diverse leghe, sta iniziando a prendere una prima forma più chiara.
I Fantallenatori sperano ancora di poter puntare su chi li ha trascinati fin qui, come Kvaratskhelia, consigliatissimo anche nella sfida casalinga contro il Bologna. Non ci sarà Dybala, almeno fino al 2023, fermato dall’ennesimo infortunio, mentre cerca rivalsa uno spento Vlahovic.
Il Milan si affiderà al solito Leao e anche l’Atalanta, seconda e ancora imbattuta, proverà a confermarsi in casa contro il Sassuolo con Muriel come trascinatore. In casa Inter, si è risbloccato finalmente Lautaro Martinez, che ora dovrà accontentare i suoi fantallenatori.
Tra exploit, bug di listone, qualche conferma e delusioni, il centrocampo sta vivendo una montagna russa di emozioni al Fantacalcio in questo inizio di stagione. Di seguito vi elenchiamo i 6 nomi da schierare ed evitare secondo la redazione di Calciotoday.it
Consigliati – L’Inter vuole trovare continuità in campionato e dopo lo strepitoso 3-3 in casa del Barcellona ha bisogno di ripetersi contro la Salernitana, dove Hakan Calhanoglu è consigliato. Serve un gol del turco per i fantallenatori, dopo il lungo digiuno. Impossibile lasciare fuori Politano, uno dei rigoristi del Napoli, che se la vede in casa col Bologna, bel jolly di questa stagione. L’ultimo nome consigliato è quello di Agudelo, una scheggia impazzita che potrebbe far male alla Cremonese nella sfida salvezza. Chi lo ha preso in leghe numerose può farci una pensata.
Sconsigliati – Il Verona ha cambiato guida tecnica, ma la sfida casalinga con il Milan è il peggior modo per iniziare un nuovo ciclo. Ecco perché eviteremmo di schierare Simone Verdi. Anche la Sampdoria non se la passa bene e, nonostante il cambio di guida tecnica, la sfida con la Roma è ostica, motivo per cui Sabiri può essere lasciato fuori. Chiudiamo infine con Vecino, reduce da un gol contro la Fiorentina, ma in ballottaggio per questo turno e, soprattutto, impegnato contro un’ostica Udinese.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…