Totti e Noemi escono allo scoperto: il dettaglio non passa inosservato (LaPresse)
La rivista Chi ha pubblicato alcune foto di Totti e Noemi, con un dettaglio che sancisce la grande stabilità della relazione.
Francesco Totti è pronto ad iniziare una nuova vita con il suo nuovo amore, Noemi Bocchi. Mentre si parla infatti dello scontro in tribunale con la moglie Ilary Blasi, per procedere alla separazione ufficiale con annessi tutti gli accordi relativi ai figli, l’ex capitano della Roma è oramai uscito allo scoperto.
I rumors di qualche giorno fa parlavano anche di come la coppia sia alla ricerca di una casa per andare a vivere insieme. Una coppia solida, quella tra Totti e Noemi, che ora non ha più alcuna ragione per nascondersi. Anzi, il dettaglio svelato dalla rivista Chi fa capire come i due siano pronti ad un futuro l’uno accanto all’altra.
Anche la rivista diretta da Alfonso Signorini, nel numero in uscita oggi, ha confermato le voci sul progetto di convivenza tra i due. Che ora sembrano davvero innamoratissimi. In alcune foto sono stati infatti immortalati a cena insieme con Isabel, la figlia più piccola di Totti, ed i due figli di Noemi.
Entrambi, al dito, portano lo stesso anello, segno di un’unione già fortissima. Per l’ex calciatore, Noemi è oramai una figura centrale della sua vita: “Pochi giorni fa ha organizzato il compleanno a sorpresa di Francesco, riuscendo a coinvolgere anche i figli del capitano”, si legge su Chi. Una vita davvero nuova per l’ex numero 10 giallorosso, che nei prossimi giorni è atteso anche a Trigoria in una veste insolita.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…