Le probabili formazioni di Lazio-Udinese, sfida valida per la decima giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming
Domenica alle 15 in campo Lazio e Udinese, nel match valido per la decima giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla roboante vittoria esterna per 0-4 sulla Fiorentina; l’Udinese, invece, arriva all’Olimpico con un filotto di 8 risultati utili consecutivi e dal pareggio per 2-2 contro l’Atalanta nell’ultima giornata di campionato.
La Lazio arriva al match dopo le fatiche di coppa, in particolare dopo il match contro lo Sturm Graz valido per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League.
Nella scorsa stagione, per quanto concerne il campionato, Lazio e Udinese si sono annullate sia nel match disputato all’Olimpico, terminato 4-4, che in quello in terra friulana (1-1). Gli incontri nella scorsa stagione furono, però, 3. Va aggiunta, infatti, la sfida termina 1-0 per la Lazio, dopo i tempi supplementari, valida per gli ottavi di Coppa Italia.
Sarri potrà contare sull’intera rosa a disposizione, Sottil invece dovrà fare a meno solamente dei lungodegente Masina e del giovane Buta.
PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
PROBABILE FORMAZIONE UDINESE(3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.
Il match tra Lazio e Udinese valido per la decima giornata di Serie A, sarà visibile domenica 16 ottobre in diretta alle 15 su DAZN. L’app, previa la sottoscrizione di un abbonamento per visionarne i contenuti, è scaricabile su PC, tablet, smartphone, Smart TV, PS4/PS5 e XboxOne e Xbox Series S/X. La sfida sarà trasmessa anche su Sky Sport e di conseguenza sulle app Sky Go e Now TV.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…