Pesante sconfitta in trasferta per la Juventus che complica il percorso in Champions League: il commento di Lapo Elkann lascia letteralmente senza parole.
Massimiliano Allegri non lascia il timone della nave, Andrea Agnelli parla di vergogna per la prestazione offerta in campo, ma a rincarare la dose ci pensa Lapo Elkann. Non c’è fine al peggio per una situazione che si fa sempre più complicata in casa bianconera. La situazione è difficile in Champions League, così come nel campionato di Serie A.
La Juventus è ufficialmente in ritiro e lo sarà almeno fino al derby contro il Torino in programma sabato 15 ottobre. Una situazione a dir poco paradossale che emerge dopo la sconfitta in Europa subita in casa del Maccabi Haifa. Per non parlare dell’infortunio di Di Maria che potrebbe saltare le prossime gare in bianconero: un problema sull’altro, tutti nel giro di pochissimo tempo.
Come accade dopo ogni partita, infatti, Lapo Elkann si esprime sui social per analizzare la prestazione dei bianconeri. Questa volta il copione cambia perché il nipote di Gianni Agnelli ha preferito trincerarsi dietro un messaggio che vuol dire tutto e il contrario di tutto. L’amarezza è evidente, così come la rabbia.
Un cinguettio con tre puntini di sospensione vale più di tante parole espresse prima e soprattutto dopo la gara mal giocata e persa in Israele. Il cammino in Europa è praticamente compromesso. Tutto dipenderà infatti non soltanto dai risultati bianconeri. La frustrazione per aver rimediato tre sconfitte su quattro incontri giocati è veramente enorme.
La scelta di non commentare è un misto fra mancanza di giustificazione a quello che sta accadendo e voglia di non alimentare ulteriori polemiche, così come profonda amarezza e rabbia. La Juventus è in piena crisi, ma Agnelli difende Massimiliano Allegri e parla di un problema che riguarda il gruppo nel suo complesso. Ecco il messaggio di Lapo Elkann.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…