Grave incidente ad Udine: le condizioni del calciatore (LaPresse)
Dramma sfiorato per il centrocampista dell’Udinese, il quale ha rischiato davvero di farsi male con la sua auto: le condizioni dopo il brutto incidente.
Notte da incubo per il centrocampista dell’Udinese, che ha rischiato veramente la vita dopo aver perso il controllo della sua auto. Walace ha avuto un incidente con la sua Audi Rs6 intorno alle ore 3. La vettura si è ribaltata e poi è andata in fiamme.
Dal 2019 in Italia, Walace è diventato il perno del centrocampo dell’Udinese abbastanza rapidamente. Titolare inamovibile della squadra che sta stupendo l’intera Serie A, il brasiliano è uno dei giocatori più importanti di mister Sottil, il quale sta costruendo una corazzata contro le big del campionato.
A distanza di poco meno di 48 ore dal pareggio contro l’Atalanta, il 27enne sudamericano ha vissuto momenti davvero drammatici ad Udine. Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto ed è stato portato in ospedale: quali sono le sue condizioni e cosa filtra in vista delle prossime partite.
Walace stava guidando in viale Venezia, quando improvvisamente all’altezza di una rotonda si è ribaltato con la sua auto. Il calciatore brasiliano ha vissuto attimi concitati. Fortunatamente, è riuscito ad uscire dalla vettura in autonomia, mentre questa andava in fiamme.
I soccorsi sono stati chiamati prontamente e Walace è stato portato in ospedale per accertamenti. Il centrocampista dell’Udinese non riporta danni di alcuna entità, ma è solo stato vittima di un grosso spavento. Sul luogo dell’incidente sono stati avvistati i vigili del fuoco per spegnere le fiamme dall’Audi e le autorità competenti per capire la dinamica dell’incidente.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…