Guardiola, che risate in sala stampa: il curioso "inconveniente" con un giornalista (LaPresse)
Guardiola è stato protagonista di un curioso episodio nella conferenza prima del match tra Manchester City e Copenhagen.
Se non fosse per lo strepitoso inizio di stagione dell’Arsenal, primo in Premier League, l’avvio del Manchester City si potrebbe considerare praticamente perfetto. Trascinati da Erling Haaland, i citizens hanno attivato immediatamente i letali e nuovi meccanismi offensivi con i quali sperano di conquistare tutti i trofei quest’anno.
In primis, però, il sogno dei tifosi rimane la Champions League, che nell’era di Pep Guardiola è sfuggita in finale due anni fa. In ogni caso, i suoi ragazzi sono ripartiti al in Europa, ed ora puntano a conquistare la quarta vittoria consecutiva nel girone, contro il Copenhagen. Nella conferenza stampa prima della partita, intanto, il tecnico spagnolo ha vissuto un momento davvero insolito con un giornalista danese.
Nel match d’andata all’Ethiad Stadium, i campioni d’Inghilterra hanno schiacciato per 5-0 il Copenhagen, che spera di fare quantomeno una figura migliore sul campo di casa. Un giornalista danese, al di là della sfida di questa sera, non ha però resistito in conferenza stampa, chiedendo un selfie a Guardiola.
Purtroppo, tuttavia, qualcosa non è andato per il verso giusto. Raccolto l’invito del giornalista con gentilezza, il tecnico catalano è rimasto immobile in attesa che la foto venisse scattata, cominciando anche a sorridere dopo qualche secondo. Il danese, infatti, non riusciva a completare il selfie, ed ha indugiato per un po’ sullo schermo del suo smartphone, generando un siparietto virale.
L'attaccante del Como è pronto al grande salto, una big di Serie A vuole puntare…
L'Inter guarda al futuro e a seguito dell'ultima emergenza sulle fasce ha deciso di attivare…
Un'altra brutta notizia per Simone Inzaghi, che deve fare già i conti con il lungo…
L'ex Juve, già accreditato in passato di un ritorno in Italia, potrebbe accettare l'offerta del…
La Juventus sta vivendo una stagione complicatissima che tra tre mesi può portare a una…
Le decisioni del Tribunale Federale Nazionale hanno creato un vero e proprio terremoto nel calcio…