Juventus, crollo totale in campo e fuori: i dati fanno tremare anche Agnelli (LaPresse)
Continua il momento nero per la Juventus. Ora anche la posizione della società di Agnelli si aggrava sempre di più: il dato.
La sconfitta subita per 2-0 a San Siro contro il Milan ha nuovamente raffreddato gli animi in casa Juventus. La squadra bianconera, infatti, ha iniziato la stagione zoppicando, e non riesce ancora a trovare continuità. Contro i campioni d’Italia sono emersi i soliti problemi relativi alla sterilità offensiva ed alla distanza tra i reparti, con Massimiliano Allegri che sarà ancora costretto a lavorare duramente insieme al suo staff.
Oltre all’ennesimo scontro diretto perso, tuttavia, continua a piovere sul bagnato per la Vecchia Signora. Lontana già 10 punti dal primo posto in Serie A, e ad un passo dall’eliminazione in Champions League, un’altra notizia preoccupa ora tutto l’ambiente, dirigenza in primis.
Andrea Agnelli ha spiegato che immagina la sua Juventus in lotta per tutti i trofei già da quest’anno. Ma per ora, il campo non gli dà ragione, e i malumori dei tifosi aumentano sempre di più, anche nei suoi confronti. A sostenere la posizione del numero 1 bianconero, infatti, a differenza del passato mancano anche i numeri a livello economico.
Dopo un rosso di 254,3 milioni di euro nell’ultimo bilancio approvato dal Consiglio d’amministrazione, d’altronde, il club sta continuando a perdere anche per quanto riguarda il titolo a Piazza Affari. Il titolo Juventus ha perso il 6,8% ed è ora a 0,2704 euro, ai minimi storici dal 2017.
La direzione intrapresa dalla società, in campo e fuori, non convince evidentemente gli investitori. Il titolo ha perso il 65% negli ultimi due anni secondo Finanza.com, e questo indebolisce ulteriormente Agnelli, anche all’esterno. È possibile che le voci di un’uscita della Juventus dalla Borsa si facciano sempre più insistenti, con la proprietà ha bisogno di dare un’ulteriore svolta per provare a risalire.
Tutto pronto per il ritorno in campo di Pogba. La squalifica per doping sta per…
Importanti novità sul futuro del portiere del Psg Donnarumma. Ecco le ultimissime notizie riguardo questo…
La scelta è stata fatta: sarà Fabio Paratici il nuovo direttore sportivo del club a…
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Leo Messi che può tornare a giocare in…
José Mourinho rischia una clamorosa denuncia per razzismo dopo delle dichiarazioni che hanno creato grande…
Nuove voci sul futuro di Douglas Luiz, che è sempre più lontano dalla Juventus. La…