I tifosi dell’Inter ricevono una brutta sorpresa in vista della prossima stagione: la decisione che ha fatto infuriare il popolo nerazzurro.
L’Inter sta uscendo dalla crisi di inizio stagione, ricominciando a conquistare buoni risultati. Per la conferma definitiva servirà uscire imbattuti anche dal Camp Nou nel secondo match di Champions League col Barcellona dopo il successo a San Siro.
Le voci sull’esonero di Simone Inzaghi si sono attenuate ma l’Inter rimane sotto esame. In Serie A sono ancora molti i punti da recuperare sulle dirette rivali e in Champions League c’è da raggiungere gli ottavi di finale.
Un obiettivo alla portata dei nerazzurri che però dovranno fermare nuovamente il Barcellona in uno scontro diretto decisivo per il secondo posto nel girone. Col Bayern Monaco verso la conquista del primato, il passaggio del turno sarà conteso con i blaugrana.
Nonostante le difficoltà, i tifosi dell’Inter sono sempre rimasti vicino alla squadra come dimostrato dalla grande affluenza allo stadio in casa e trasferta. C’è ancora un po’ di rabbia e rammarico per lo scudetto perso lo scorso campionato a favore dei rivali del Milan ma c’è quest’anno c’è ancora la possibilità di riscattarsi.
I numeri degli spettatori confermano che la piazza nerazzurra è una delle più calde e affezionate d’Italia anche se il calcio sta sempre di più andando verso una sconveniente direzione. Oltre al costante aumento del prezzo dei biglietti, a partire dalla prossima stagione ci sarà un’altra brutta notizia per gli appassionati.
Come riportato da “Calcio e Finanza”, la Nike ha deciso di alzare ulteriormente il prezzo delle magliette ufficiali facendo infuriare l’opinione pubblica. Una decisione, dovuta all’aumento del costo delle materie prime e dei trasporti, è stata duramente contestata.
In particolare dai sostenitori dell’Inter, sponsorizzata dal noto sponsor americano, che dovranno spendere più soldi per acquistare la nuova divisa della propria squadra del cuore. Nello specifico la maglia “Replica” passerà dagli attuali 90 euro a 95 euro mentre per quella “Authentic” serviranno 150 euro contro i 140 di oggi.
Un innalzamento rispettivamente del 5,56% e del 7,14% che graverà in piccola parte sui portafogli dei tifosi ma in generale produrrà un ricavo totale molto più alto. Tra l’altro la mossa dovrebbe essere presa breve anche dalla concorrente Adidas a partire dalla stagione 2023/24 e le polemiche non mancheranno.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…