Fantacalcio, novità su Chiesa in vista di Torino-Juve: l’annuncio di Allegri

Massimiliano Allegri, nel corso della conferenza stampa di presentazione al match di domani contro il Maccabi, ha fatto il punto sulle condizioni di Federico Chiesa: leggi sue parole

Federico Chiesa, dopo 9 mesi dall’infortunio con conseguente operazione, negli ultimi giorni è tornato parzialmente in gruppo per allenarsi agli ordini di Allegri. Il suo recupero procede senza intoppi ed i tifosi si chiedono quando il classe ’97 potrà effettivamente essere arruolabile.

Federico Chiesa, attaccante della Juventus (Foto LaPresse)

Allegri, nella conferenza stampa tenutasi nel pomeriggio, ha presentato la sfida di domani in Champions contro il Maccabi Haifa ed ha avuto modo di rispondere anche ad una domanda relativa al futuro di Chiesa.

La Juve, sabato alle 18, affronterà il Torino nel Derby della Mole e nei giorni scorsi si era ipotizzata una possibile convocazione di Chiesa proprio in occasione della stracittadina contro gli uomini di Juric.

Juventus, Chiesa convocato contro il Torino? L’annuncio di Allegri

Allegri, allenatore della Juve (Foto LaPresse)

Allegri su Chiesa e sul possibile recupero in vista del derby contro il Torino in programma nel weekend ha spiegato: “Ha fatto due allenamenti con noi, è ancora indietro. Domani va ad allenarsi coi ragazzi per non tenerlo fermo visto che noi siamo fuori, deve riacquistare la fiducia nei movimenti in campo. Però sta bene, ma col Torino non ci sarà”.

Il tecnico toscano, in merito al match contro il Maccabi Haifa, ha poi spiegato: “La formazione che ha sempre giocato, con buone qualità tecniche. Domani, per vincere la partita, servirà fare una grande partita. La cosa basilare sarà avere molta attenzione nella fase difensiva in certi momenti. Sulle marcature preventive, su quanto concerne i momenti dove dobbiamo avere molta più attenzione, perché abbiamo lasciato già delle cose per strada”. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE DICHIARAZIONI RILASCIATE IN CONFERENZA STAMPA

Gestione cookie