Sanabria, attaccante del Torino (LaPresse)
Gara frizzante all’Olimpico di Torino tra i granata e l’Empoli e il VAR deve subito intervenire per modificare la decisione dell’arbitro su Sanabria.
Il Torino comincia forte e Vicario è costretto già al primo intervento dopo pochi secondi dal fischio d’inizio. La squadra granata ha bisogno dei tre punti per rilanciarsi in classifica, dopo un buon avvio stagionale.
Le cose stavano per precipitare attorno al 12’esimo minuto, quando Sanabria commette fallo su Cambiaghi nei pressi dell’area di rigore avversaria. L’intervento dell’attaccante granata è scomposto e per l’arbitro non ci sono dubbi: cartellino rosso diretto.
Fourneau vede un pestone irruento nei confronti del giocatore azzurro, ma in realtà le immagini chiariscono che si tratta di un semplice fallo da parte di Sanabria. Anche l’ammonizione sembra eccessiva.
Il direttore di gara viene richiamato subito dai colleghi in sala VAR e va a rivedere le immagini a bordocampo. L’intervento di Antonio Sanabria è senza dubbio falloso, ma non da espulsione. Fourneau vede un piede a martello, che in realtà non esiste. Così, dopo una semplice revisione delle clip, l’arbitro torna indietro nella sua decisione e si scusa con l’attaccante granata: solo giallo per Antonio Sanabria, Torino ancora in undici.
Alla mezz’ora di gioco, il Torino sblocca la gara con Miranchuk, ma ancora una volta il VAR deve intervenire e annulla la marcatura a causa di un fuorigioco.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…