Krzysztof Piatek, attaccante della Salernitana (LaPresse)
Le formazioni di Salernitana-Verona, una delle gare della nona giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming.
La 9.a giornata di Serie A offre uno scontro delicato in fondo alla classifica tra Salernitana e Verona, due squadre in crisi e reduci da una serie di risultati negativi. Entrambe cercano riscatto in una partita molto importante in chiave salvezza.
La Salernitana era partita bene in questa stagione, dando l’impressione di potersi salvare con meno affanno rispetto all’anno scorso. Nelle ultime partite però è calata di rendimento, mettendo in mostra evidenti difficoltà contro avversari sulla carta alla pari.
Al rientro dalla pausa Nazionali è arrivata una pesantissima sconfitta per 5-0 col Sassuolo che ha allungato la striscia senza vittorie a cinque partite. L’unico successo risale al match contro la Sampdoria come successo al Verona che però si trova due punti indietro in piena zona retrocessione.
La formazione di Cioffi ha perso le ultime tre gare con Lazio, Fiorentina e Udinese confermando di essere molto più vulnerabile del passato. In particolare c’è rammarico per la rimonta subita nel Monday Night contro i friulani, vittoriosi nei minuti di recupero.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Lovato, Daniliuc, Gyomber; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Radovanovic, Mazzocchi; Bonazzoli, Piatek.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Hrustic, Verdi; Henry.
L’incontro dell’Arechi è in programma domenica 2 ottobre alle ore 15:00. Il match della 9.a giornata di Serie A sarà trasmesso in esclusiva soltanto su DAZN. Per vederlo in diretta tv sarà necessario possedere un regolare abbonamento e accedere al servizio tramite le proprie credenziali.
La piattaforma è visibile tramite dispositivi mobili (tablet, pc portatile, smartphone), PC o anche console. In alternativa, sarà possibile guardarla in tv collegando l’app tramite una Chromecast o una Amazon Fire TV Stick.
L’alternativa per vedere Salernitana-Verona in diretta tv, per gli abbonati a Sky e DAZN che hanno sottoscritto il servizio, è ZONA DAZN (canale 215 di Sky).
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…