Serie A, Roma-Lecce: probabili formazioni e dove vederla (Lapresse)
Le formazioni ufficiali di Roma-Lecce, sfida valida per la nona giornata di Serie A. Le curiosità sulla partita e dove vederla
Dopo la trasferta di Milano contro l’Inter, la Roma torna all’Olimpico per la nona giornata. Mourinho sarà regolarmente in panchina per la sfida contro il Lecce. Lo Special One è ancora a caccia di continuità nonostante i 16 punti in campionato nelle prime otto giornate. La Roma ha vinto tre delle ultime cinque partite, ma ha interrotto contro l’Atalanta una serie di dieci risultati utili consecutivi in casa.
Il Lecce, al contrario, non perde da tre giornate e all’Olimpico si presenta con una situazione relativamente tranquilla anche perché ha perso una sola partita nelle ultime sei in Serie A.
In casa della Roma, però, non ha più vinto dal clamoroso 3-2 del 1986. Allora i pugliesi, già retrocessi, tolsero di fatto lo scudetto agli avversari allenati allora da Sven-Goran Eriksson.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Ibanez; Zalewski, Pellegrini, Cristante, Vina; Dybala, Zaniolo; Belotti.
LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Umtiti, Baschirotto, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza.
Roma-Lecce, in programma domenica 9 ottobre alle 20.45, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. L’app è disponibile per smart tv, e su decoder Sky Q. In alternativa si può collegare il televisore a uno dei dispositivi compatibili, incluse le console di videogame di ultima generazione, TimVision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Gli abbonati alla piattaforma streaming e a Sky che hanno sottoscritto il servizio possono seguire la partita anche sul canale Zona DAZN.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…