Sabrina Ferilli “tradisce” la Roma: il gesto in diretta tv scatena i fan

Sabrina Ferilli tradisce la Roma in diretta televisiva: il gesto sorprendente dell’attrice e nota tifosa giallorossa scatena i fan.

La Roma è reduce dalla sconfitta col Real Betis in Europa League ma sta attraversando un momento positivo della sua storia. L’arrivo in panchina di José Mourinho e la vittoria in Conference League ha ridato entusiasmo alla piazza che continua a sognare in grande anche dopo l’acquisto di Dybala.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli, attrice e nota tifosa della Roma (ANSA)

Insomma sugli spalti non c’è più un clima ostile verso i giocatori come accaduto negli anni precedenti. Ogni partita i tifosi mostrano il loro affetto e sostengono i giocatori anche se il risultato non è favorevole.

Un grandissimo supporto che qualcuno però ha deciso di far venire meno in maniera totalmente inaspettata. Non è passato inosservato il gesto di Sabrina Ferilli, nota fan e madrina giallorossa, che ha “tradito” la sua squadra del cuore tra lo stupore generale.

Roma, Sabrina Ferilli cambia colori: tifosi senza parole

Sabrina Ferilli Roma
Sabrina Ferilli, il gesto che sorprende i tifosi della Roma (ANSA)

Nella propria vita la maggior parte delle persone non cambia mai il tifo per una squadra di calcio, a maggior ragione se sei un tifoso sfegatato. Non sarà così nemmeno per Sabrina Ferilli che però si è pericolosamente avvicinata ad altri colori che non siano i giallorossi.

E’ successo durante l’ultima puntata di “Tù Sì Que Vales”, il programma in onda in prima serata su Canale 5. L’attrice della capitale rappresenta la “giuria popolare”, il pubblico in studio, ma più volte viene coinvolta nelle esibizioni dei partecipanti come in gara.

Come in quella di Suor Paola e le Sister Football Team che giocano a calcio con la maglia della Lazio per solidarietà e beneficenza. Il gruppo religioso ha messo in scena una partita insieme anche a tutti gli altri giudici (Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Teo Mammuccari) regalando un finale a sorpresa.

Al fischio finale infatti Suor Paola si è avvicinata a Sabrina Ferilli consegnandole un regalo molto particolare: “Ho qualcosa per te…”. L’attrice probabilmente aveva già immaginato che stava per succedere qualcosa di inaspettato: “Ho paura”.

La suora infatti tira fuori una sciarpa biancoceleste e la metta sul collo della nota tifosa della Roma che ironicamente prende subito le distanze: “Questa è una cosa pesante, è da scomunica! Quale colore mi sta meglio? Ognuno ha i suoi credi. Comunque ce la leviamo subito” tra le risate e gli applausi del pubblico.

Gestione cookie