Gli highlights di Udinese-Atalanta, partita valida per la nona giornata di Serie A: le immagini del match e la sintesi.
Match ad altissima quota tra Udinese e Atalanta. Due squadre che stanno impressionando e che hanno la freschezza nelle gambe, visto che non giocano in Europa.
Comincia bene la formazione di Gasperini, con un Lookman particolarmente ispirato. Al 15esimo Muriel spreca da vicino, su assist del suo compagno di reparto. Ma al 36′ le parti si invertono e Lookman insacca in rete un delizioso cross basso del colombiano. Alla Dacia Arena si sblocca il risultato. Udinese troppo frenetica, sente la pressione della sfida al vertice. Le squadre vanno a riposo sullo 0-1.
Udinese-Atalanta, altra rimonta bianconera: gli highlights
Ad inizio secondo tempo, mette la freccia la squadra bergamasca. Ingenuo Udogie a commettere fallo in area di rigore su Muriel, che qualche istante dopo si è presentato dagli undici metri con una freddezza spaventosa. L’Atalanta raddoppia a Udine.
La Dea prova ad abbassare il ritmo e Gasperini inserisce forze fresche. Fuori Muriel e Lookman, dentro Hojlund e Malinovskyi. Poco dopo le sostituzioni, però, l’Udinese aumenta i giri del motore e trova un gol pazzesco con Deulofeu. Lo spagnolo segna su un calcio di punizione da lontanissimo, non può nulla Sportiello.
PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI UDINESE-ATALANTA – CLICCA QUI
La formazione di Sottil ci crede e al 78′ arriva la rete del pareggio. Pereyra scodella un pallone al centro e trova Perez, che a due passi dalla linea spinge di testa e sigla il pareggio. Impazzisce la Dacia Arena. Udinese in grandissima forma, trova l’ennesima rimonta stagionale. Al 90′ ci riprova Deulofeu su calcio di punizione, ma la palla sfiora la traversa. Azione splendida al 92′, con Samardzic che serve Arslan di tacco in area di rigore. Il centrocampista schiaccia la conclusione con il mancino ed non trova la porta. Dopo 3 minuti di recupero, è tutto dal Friuli. L’Udinese e l’Atalanta pareggiano 2-2.