Cristiano Ronaldo, questa sera contro l’Everton, ha trovato il suo 700° gol in carriera: il portoghese sempre più nella storia
A Goddison Park, contro l’Everton, il Manchester United torna alla vittoria dopo la brutta sconfitta rimediata nel derby contro il City di Pep Guardiola. I Red Devils rimontano l’iniziale vantaggio firmato da Iwobi grazie alle reti di Santos e dell’eterno Cristiano Ronaldo.
Il portoghese, al primo gol stagionale in Premier League, entra al 29′, in seguito all’infortunio di Martial, ed al 44′ batte Pickford firmando il raddoppio per la sua squadra. CR7 è stato bravissimo a sfruttare l’assist di Casemiro e il gol realizzato questa sera gli consente di arrivare a quota 700 reti segnate in carriera.
Cristiano Ronaldo, contro l’Everton arriva il 700° gol in carriera: l’esultanza fa il giro del web
Dopo aver gonfiato la rete, Cristiano Ronaldo ha esultato in maniera piuttosto strana: una posa singolare che per molti non era altro che una provocazione nei confronti di Ten Hag che in quest’inizio di stagione lo ha spesso relegato in panchina. Il portoghese, infatti, ha assunto una posizione da “riposo”.
Di seguito l’esultanza del portoghese che ha incuriosito i tifosi. L’immagine, come spesso accade in questi casi, sta facendo il giro del web e dei social network.
#CR7 raggiunge i 700 gol in carriera. L’esultanza è tutto un programma#EVEMUN #PremierLeague pic.twitter.com/08 L63 5M 4yk
— CalcioToday.it (@calciotoday_it) October 9, 2022
Ronaldo, 700 gol in carriera: è il 144° con il Manchester United
Dei 700 gol realizzati in carriera da Ronaldo più del 50% sono arrivati con la maglia del Real Madrid. Di seguito la ripartizione delle reti segnate con Sporting Lisbona, Real, Juve e Manchester United.
- Sporting Lisbona: 5 gol
- Real Madrid: 450 gol
- Juventus: 101 gol
- Manchester United: 144 gol