Il tecnico della Cremonese, Massimiliano Alvini, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Napoli: leggi le sue dichiarazioni
Il Napoli espugna lo Zini di Cremona battendo al squadra di Alvini per 1-4. Nonostante il largo punteggio, la Cremonese ha disputato un ottimo match subendo 2 gol durante i 5 minuti di recupero con la squadra sbilanciata in avanti alla ricerca del pareggio.
Massimiliano Alvini, al termine del match, ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi e le sue parole sono colme di amarezza. In 9 giornate la Cremonese non ha mai vinto e i tre punti conquistati in classifica sono frutto di altrettanti pareggi.
La prossima settimana, i grigiorossi affronteranno lo Spezia: una sfida salvezza da non sbagliare e che potrebbe rappresentare lo sliding doors della stagione della Cremonese.
Cremonese-Napoli, Alvini sottolinea: “La mia squadra…”
Massimiliano Alvini, ai microfoni di DAZN, ha parlato in questo modo dopo la sconfitta della sua Cremonese contro il Napoli: “Noi dobbiamo analizzare la partita, la Cremonese l’ha giocata in modo dignitoso, con grande coraggio. La gara è stata in bilico fino al 92′. Poi uno legge il risultato, ma la partita ha detto tutt’altro e va analizzate bene, considerando il valore dell’avversario e quello che abbiamo dato”.
Alvini ha poi aggiunto: “Loro sono stati facilitati da un mezzo rigore, poi abbiamo commesso un’ingenuità sul 2-1, ma abbiamo fatto una partita importante e il risultato penalizza oltre misura i ragazzi”.
Il tecnico della Cremonese, in merito al secondo gol del Napoli firmato da Simeone, ha spiegato: “Può essere stata letta male la palla, ma quella di Mario Rui è una palla veloce, forte, che arriva in picchiata. Bisogna analizzare anche il gioco e l’idea, la Cremonese esce troppo penalizzata da questa partita. Abbiamo giocato un match di carattere e con grande voglia”.