Gattuso reagisce dopo un episodio avvenuto in casa Valencia (La Presse)
Gennaro Gattuso è l’allenatore del Valencia che si è infuriato per un episodio: la scelta del mister non lascia spazio ad alcun dubbio.
La Liga è un campionato difficile e avvincente che Gattuso ha sposato la scorsa estate firmando un nuovo contratto con il Valencia. Le decisioni non sono di certo poche e adesso occorre fare massima attenzione per evitare di sbagliare il meno possibile. Improvvisamente è accaduto un episodio che ha mandato in tilt il tecnico ex Milan, Napoli e Pisa.
Il mister non pensa adesso alla Serie A ed è concentrata su una questione che gli sta molto a cuore. Sbagliare in questo modo non gli piace proprio, da qui la reazione d’impeto che non è di certo passata inosservata. Ringhio ha un carattere molto forte e la sua energia da ex calciatore l’ha riportata anche nelle vesti di allenatore.
Il Valencia vince in trasferta sul campo dell’Osasuna, ma c’è stato un episodio che lo ha letteralmente fatto infuriare. I gol di Kluivert e di Diakhaby non sarebbero bastati a fargli passare un tranquillo pomeriggio in panchina. Il tecnico non ha preso bene una scelta dell’attaccante che era uscito poco prima per evitare il secondo giallo.
Non c’è proprio riuscito a trattenersi e ha preso un nuovo cartellino giallo, con tanto di conseguente espulsione, proprio mentre era in panchina. Gattuso non ci ha pensato due volte Gattuso e ha strigliato severamente il giocatore che non sarà della partita in programma sabato 15 ottobre contro l’Elche.
Gattuso tira prima un calcio ad una borsa e poi lancia un messaggio inequivocabile per Diakhaby che era seduto in panchina. La squadra spagnola ha infatti bisogno di un giocatore come lui e adesso per l’allenatore italiano non sarà di certo semplice sostituirlo dall’inizio della gara. Intanto il Valencia è salito al quinto posto e spera di conquistare la qualificazione in Champions League.
PER VEDERE IL VIDEO >> CLICCA QUI
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…