Shakira-Piquè, la resa dei conti. Separazione ormai acclarata fra i due, la coppia è definitivamente scoppiata: l’iniziativa lo conferma.
Shakira-Piquè, che fossero agli antipodi era certo da un pezzo. Quello che ancora mancava, perlomeno da parte della popstar, era la metabolizzazione della fine. La separazione arriva a livello legale dopo un’accesa diatriba e un tradimento acclarato. La celebre popstar però non aveva ancora mai espresso pubblicamente nulla sulla rottura se non la consapevolezza di stare attraversando un periodo difficile. Le difficoltà si tramutano, spesso, in ispirazione per gli artisti.
Shakira non è da meno: si esprime cantando e ballando, questa situazione nefasta non ha ridimensionato gli impegni della donna. Concentrarsi sul lavoro è il mantra, allora possibile nuovo progetto per Shakira. L’indizio arriva tramite i social: un video che raffigura un uomo intento a passeggiare. Calpesta un cuore. Il gesto è evocativo e rappresenterebbe quello che Piquè ha fatto alla donna. Senza mezzi termini: “Doveva succedere – scrive l’artista – l’avevo messo in conto”. Un teaser che vale più di qualunque spiegazione.
Ora servirà meditare e guardare avanti. Le vendite faranno la differenza: un dolore può trasformarsi in opportunità se reinterpretato al meglio. Una canzone sembrava essere per Shak la soluzione più semplice. Anche se i conti vanno fatti quando le canzoni finiscono, lì potrebbe subentrare la malinconia.
La popstar starebbe – non c’è ancora nessuna conferma – soffrendo per questa situazione. Nemmeno la rabbia riesce a lenire la sofferenza di un cuore calpestato. Probabilmente la nuova canzone dice proprio questo. Un amaro ritornello che canteranno in molti e chissà in quanti saranno pronti a rispecchiarsi nelle parole dell’icona pop. Parole, parole diceva Mina. Per qualcuno diventano anche fatti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…