Le formazioni di Sassuolo-Inter che aprirà la nona giornata di Serie A. Le curiosità sulla sfida e dove vederla in streaming e in tv
L’Inter di Simone Inzaghi aprirà la nona giornata di Serie A. Sabato 8 ottobre alle 15 i nerazzurri saranno di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo.
La vittoria in Champions League contro il Barcellona ha dato una risposta importante in termini di compattezza e spirito di gruppo per i tifosi dell’Inter. Ha tolto anche qualche dubbio a Inzaghi, chiamato a riprendere la marcia in campionato dopo due sconfitte consecutive.
Al contrario il Sassuolo arriva da due successi in fila e sta maturando una sempre maggiore continuità. Il 5-0 sulla Salernitana, con i gol realizzati da cinque marcatori diversi, non è infatti un caso. La squadra di Dionisi ha ottenuto infatti due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro giornate di Serie A.
FORMAZIONE UFFICIALE SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Ceide.
FORMAZIONE UFFICIALE INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
Sassuolo-Inter è una delle sette partite della nona giornata di campionato trasmesse in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati possono seguire il match attraverso il sito ufficiale o l’app disponibile sui dispositivi compatibili e anche attraverso Sky Q e Tim Vision. La partita è anche visibile in sub-licenza sul canale Sky Sport Bar nei locali pubblici che hanno aderito all’offerta.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…