Roma, il futuro di Zaniolo è scritto: arriva la svolta (LaPresse)
La svolta decisiva è praticamente arrivata per Zaniolo: è oramai pronta un’offerta che potrebbe cambiare tutto il suo futuro.
L’ultima pagina che Niccolò Zaniolo ha scritto con la maglia della Roma non è certo una delle migliori, con un’espulsione da dimenticare nel finale della partita contro il Betis. Una reazione che ha sorpreso José Mourinho, che tanto si sta impegnando per farlo esprimere nelle migliori condizioni.
L’estate scorsa si vociferava di una rottura tra il tecnico portoghese e la stellina del calcio italiano, anche se poi tutto sembra essere rientrato. Ora, però, ci sono novità sul futuro di Zaniolo, che come riferisce la Gazzetta dello Sport potrebbe essere già stato deciso dopo i contatti con il suo agente.
Secondo il quotidiano capitolino, il rivedibile episodio di giovedì sera non può cambiare le cose: Zaniolo e la Roma continueranno insieme, con il benestare anche di Mourinho. I contatti tra Tiago Pinto e l’agente dell’esterno, Claudio Vigorelli, sono stati positivi, presto l’offerta sarà ufficiale. La parte fissa dovrebbe essere intorno ai 4 milioni netti all’anno, con i bonus che potrebbero alzare la cifra a 5.
La scadenza, in data 2027, testimonierebbe la fiducia che il club giallorosso ripone nel talento classe 1999. E nonostante qualche incidente di percorso, il fatto che l’ex Inter si sia lasciato anche i brutti infortuni alle spalle invoglia la Roma a credere ancora in un giocatore che è parte del suo patrimonio. Con la speranza che possa regalare altre gioie, grandi come quella del gol nella notte di Tirana, in finale di Conference League.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…