Guardiola contro Gundogan: la frase sulla moglie sorprende tutti (LaPresse)
Guardiola si è schierato contro Gundogan dopo una curiosa critica: l’episodio riguarda anche la moglie del giocatore.
Dopo la roboante vittoria sul Copenhagen in Champions League, il Manchester City si rituffa sulla Premier League, dove anche questa settimana tenterà il sorpasso sull’Arsenal di Mikel Arteta, capolista dopo otto giornate: l’obiettivo, dunque, è battere il Southampton nella sfida di oggi pomeriggio.
In sede di conferenza stampa, il tecnico catalano ha regalato spettacolo, rispondendo ad una critica indirettamente ricevuta dalla moglie di Ilkay Gundogan. La reazione dell’ex Barcellona, in effetti, ha sorpreso davvero tutti, menzionando delle “conseguenze” per il suo giocatore.
Nei giorni scorsi, Sara Arfaoui, modella italiana e moglie del centrocampista dei citizens, aveva mosso una critica importante alle abitudini alimentari nella città di Manchester, dove ha confessato di non apprezzare il cibo. Guardiola, nella polemica, si è ritrovato coinvolto dopo che un giornalista – sapendolo proprietario di un ristorante in città – gli ha chiesto un commento.
L’allenatore, ovviamente con poca serietà, ha risposto: “Ilkay (Gundogan) non giocherà più un solo minuto da qui alla fine della stagione”. Una “punizione” davvero curiosa per il centrocampista tedesco, che in realtà sottolinea la grande capacità di scherzare di Guardiola.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…