Totò Di Natale ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante dell’Udinese ha parlato in particolare di Leao e Vlahovic: leggi le sue dichiarazioni
Totò Di Natale, parlando di Milan-Juve nel corso dell’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha posto l’accento su Rafael Leao. L’attaccante portoghese del Milan, in quest’avvio di stagione, è stato più volte determinante e le sue giocate sono tutt’altro che banali.
Leao, fin qui, ha realizzato 4 reti e confezionato 4 assist in 7 match di Serie A. Numeri significativi che certificano l’importanza del portoghese nello scacchiere tattico di Stefano Pioli.
Di Natale, senza giri di parole, ha ammesso di ammirare l’ex Lille e che con lui in squadra, quando era ancora in attività, avrebbe segnato tantissimi gol. D’altronde la classe di Di Natale era innegabile e siamo certi che si sarebbe sposata alla perfezione con la tecnica e la forza di Leao.
Durante l’intervista Di Natale ha parlato anche di Dusan Vlahovic e ha paragonato proprio Leao con il serbo. “Ho un debole per Leao – ha spiegato Di Natale – e sono convinto che nel big match tra Juventus e Milan sarà più determinante lui di Vlahovic. Il serbo, però, ha tutto per diventare uno dei migliori centravanti d’Europa”.
L’ex Udinese ha poi aggiunto: “Preferisco tuttavia il portoghese perché è un fantastico mix di tecnica, velocità e forza. Mi sarebbe piaciuto giocare con l’attaccante rossonero e sono convinto che in coppia avremmo segnato tantissimi gol”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…