Luis Muriel (Ansa)
Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta, sfida valida per la nona giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming
Alzi la mano chi alla vigilia di questo campionato avrebbe solo immaginato che una sfida tra Udinese e Atalanta potesse valere il primo posto in classifica. E invece la sfida in programma domenica alla Dacia Arena metterà in palio proprio il primato.
I nerazzurri bergamaschi si trovano con pieno merito al comando della Serie A, in coabitazione con il Napoli, grazie ad una difesa di ferro e ad un equilibrio tattico invidiabile.
Ma se la squadra di Gasperini non è una novità assoluta nei quartieri alti, negli ultimi anni Muriel e compagni hanno assunto un ruolo da protagonista del calcio italiano, i bianconeri friulani rappresentano la vera sorpresa di questo avvio di stagione.
Con un nuovo allenatore giovane e ambizioso come Andrea Sottil, l’Udinese dopo la sconfitta contro il Milan alla prima giornata ha inanellato sei vittorie in sette giornate, strapazzando anche due big del calibro di Roma e Inter.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Scalvini, Demiral, Okoli; Hateboer, Koopmeiners, De Roon, Mahele; Lookman, Pasalic; Muriel
La sfida tra tra Udinese e Atalanta, in programma domenica alle 15 alla Dacia Arena, valida per la nona giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 9 ottobre su DAZN.
Per poter assistere al match tra bianconeri e nerazzurri basterà possedere un abbonamento valido ed inserire username e password all’interno dell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone.
I clienti DAZN potranno seguire il match anche in diretta streaming scaricando l’app su smartphone e tablet, oppure collegandosi al portale ufficiale tramite pc o notebook.
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…