Ronaldo lancia la sfida a Messi: l'idea scatena la fantasia dei tifosi (LaPresse)
Ronaldo ha lanciato in diretta una sfida molto particolare a Messi: lo scenario proposto affascina davvero tutti i tifosi.
Ritiratosi nel 2011 dopo due anni con la maglia del Corinthians, Ronaldo il Fenomeno ha lasciato un ricordo indelebile nella mente di tutti i tifosi grazie alle sue prodezze. E nonostante parte della sua carriera sia stata condizionata enormemente dagli infortuni, il brasiliano è unanimemente considerato uno dei giocatori più forti della storia.
Oggi Ronaldo è un dirigente piuttosto importante, in quanto proprietario e presidente del Cruzeiro, in Brasile, e del Valladolid, in Spagna. E, a suo modo, sa ancora farsi notare e mettersi in gioco. In questo senso, ha lanciato una proposta a Lionel Messi che generebbe davvero un qualcosa di unico nel calcio moderno.
Negli ultimi giorni, Messi è stato coinvolto in diversi rumors di mercato, menzionando un suo eventuale ritorno al Barcellona dopo due soli anni dall’addio. Parlando del futuro dell’argentino, però, Ronaldo ha fatto sobbalzare molti fan dalla sedia proponendosi – implicitamente – per accogliere La Pulce.
In una diretta Twitch, l’ex attaccante ha stuzzicato la fantasia di molti: “Riuscite a immaginarlo? Messi si stanca dell’Europa e dice ‘Voglio andare nella squadra di Ronaldo. Voglio giocare nel Cruzeiro‘. Riuscite a immaginarlo? Sarebbe grandioso”.
Uno scenario che ad oggi sembra pressoché impossibile, e che avrebbe davvero dell’incredibile, considerando anche che si tratterebbe – appunto – di andare a giocare in Brasile. Sognare, in fondo, non costa nulla, è bisogna ammettere che vedere due campioni del genere vicini potrebbe regalare delle scene molto affascinanti.
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…