Mady Camara è stato vittima di uno spiacevole episodio a Roma. Dopo la sconfitta contro il Betis è un momento no per i giallorossi.
Dopo il preoccupante tentativo di furto in casa Di Maria accaduto nella serata di giovedì a Torino, nella giornata di oggi c’è stata un’altra disavventura per un giocatore di Serie A. Questa volta a Roma. Piove sul bagnato dunque per i giocatori giallorossi. Dopo la cocente sconfitta rimediata contro il Real Betis in Europa League, Mady Camara è stato vittima di un spiacevole episodio.
Ricordiamo che il centrocampista è arrivato a Roma solo negli ultimi giorni di agosto dall’Olympiakos, con la formula del prestito con diritto di riscatto. I giallorossi sono infatti dovuti intervenire sul mercato, dopo il grave infortunio, con rottura della tibia, occorso a Georgino Wijnaldum. L’ex PSG tornerà infatti sui campi nel 2023. Camara ha collezionato fin qui solo 19′ in Serie A con la maglia giallorossa mentre in Europa League sono 51 i minuti in cui è sceso in campo.
Il centrocampista giallorosso è stato vittima di un furto. Camara aveva infatti parcheggiato la macchina per circa un’ora nel quartiere Eur. Più precisamente si tratta di una Hyundai Ioniq, che era stata fermata nei pressi del laghetto dell’Eur, in via del Ciclismo. Al suo ritorno, però, la spiacevole sorpresa: l’auto era scomparsa.
Da qui è nata l’immediata decisione di andare, con un interprete personale del club, a sporgere denuncia contro ignoti. Il classe ’97 infatti non parla ancora bene l’italiano. Almeno finora, però, le ricerche effettuate dalla polizia non hanno ancora dato l’esito sperato: la Hyundai non è stata ritrovata.
L’episodio subito da Camara avrà fatto tornare in mente a molti il tentato furto d’auto subito, ormai tre anni fa, da Stephan El Shaarawy, sempre in zona Eur. In quell’occasione, però, il Faraone era riuscito a bloccare il ladro e a sventare il tentativo di rapina.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…