L’atteso match tra Milan e Juve offrirà un’iniziativa speciale a San Siro: la sorpresa annunciata dalla star americana scatena i tifosi.
La 9.a giornata di Serie A sarà illuminata dalla sfida tra Milan e Juve, una delle grandi classiche del calcio italiano. Una partita molto sentita dai tifosi di entrambe le squadre che riempiranno San Siro in una serata davvero speciale non solo per il calcio.
Il Milan cerca subito riscatto dopo la pesante sconfitta contro il Chelsea in Champions League che vuole al più presto dimenticare. Un secco 3-0 a Stamford Bridge che complica la qualificazione agli ottavi di finale, obiettivo minimo dopo l’eliminazione ai gironi della scorsa edizione.
Molte delle speranze passeranno dal prossimo incrocio contro i Blues, preceduto dall’aterna sfida alla Juventus. Un doppio test impegnativo per gli uomini di Pioli che, colpito da diverse assenze, dovranno superare le difficoltà e provare comunque a fare risultato da campioni d’Italia in carica.
C’è grande attesa per il big match tra Milan e Juventus che darà un segnale importante per la corsa scudetto. Ci sono tanti temi di campo alla vigilia di un incontro difficile da prevedere considerato i tanti infortuni da una parte e dall’altra.
Lo spettacolo però è garantito e lo sarà anche durante l’intervallo. La società rossonera infatti ha ufficializzato una nuova collaborazione con Warner Bros, la celebre casa di produzione cinematografica. Un partnership esclusiva in vista dell’uscita del film Black Adam, al cinema a partire da giovedì 20 ottobre in tutte le sale italiane.
Un’occasione unica annunciata dallo stesso protagonista della nuova pellicola, ovvero Dwayne Johnson conosciuto meglio come “The Rock”. La star americana è stato protagonista di un video messaggio rivolto ai tifosi rossoneri in cui ha fatto i complimenti ai successi della squadra e svelato cosa succederà all’intervallo della partita.
Nello specifico sarà trasmesso sui maxischermi il trailer del film mentre lo stadio si animerà con il suggestivo laser & light show, uno spettacolo gioco di luci e immagini che farà emozionare gli spettatori presenti. Questo è il soltanto il primo dei tanti progetti che nei prossimi giorni vedranno protagonisti anche alcuni calciatori di Pioli.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…