Kaio Jorge, trasformazione totale: non immaginerai mai com'è diventato (LaPresse)
Sulla via del recupero dall’infortunio, Kaio Jorge si è trasformato completamente in otto mesi di lavoro: la foto è davvero incredibile.
Alla Juventus, Kaio Jorge era arrivato un anno fa, dopo una lunga trattativa in cui i bianconeri dovettero battere anche la concorrenza di diversi altri club. Massimiliano Allegri, appena arrivato, lo ha descritto come un giocatore di qualità, utilizzandolo anche in diversi spezzoni di partita nonostante i suoi allora 19 anni.
Poi, però, è cambiato tutto, perché con la Juventus U23, a febbraio, il brasiliano ha riportato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro, che ha messo fine dunque alla sua stagione. Ora il suo recupero è quasi completato, e si attendono novità sul suo futuro. Intanto, il ragazzo ha continuato a lavorare, ed in questi otto mesi ha si è completamente trasformato.
I tempi di recupero dovevano essere proprio di otto mesi, dunque potrebbe essere imminente il giorno in cui Kaio Jorge tornerà a correre. E probabilmente lo farà da persona e da atleta completamente diverso. Il suo fisioterapista Amil Henrique ha infatti pubblicato una foto in cui si vede l’assoluta trasformazione del suo fisico, ora molto più tonico e completamente scolpito.
E chissà che questo non sia anche un segnale per la Juventus, a cui dimostrare anche la sua dedizione e la sua voglia di riscatto. In attacco, in effetti, il sudamericano potrebbe essere una pedina importante in futuro per Allegri, ma – secondo Tuttosport – non si esclude l’eventualità di un prestito per ritrovare il giusto feeling con il campo.
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…