Haaland deve fare attenzione, cosa sta accadendo all'attaccante del Manchester City (La Presse)
Erling Haaland è un giocatore del Manchester City che ha già mostrato grandi numeri a suon di gol: l’attaccante deve però stare attento. Ecco i motivi.
L’attaccante norvegese è arrivato in Premier League per lasciare il segno dopo le grandi prestazioni con la maglia del Borussia Dortmund. Tutti hanno gli occhi luccicanti quando vedono i suoi gol di testa, piede: il giovane 22enne è veramente in forma e mostra a tutti di volersi migliorare giorno dopo giorno.
C’è però un aspetto da sottolineare e da non sottovalutare per tutta una serie di motivi. La “minaccia” arriva infatti dall’Olanda e promette al contempo grande spettacolo. Erling Haaland quando vede la porta non riesce a resistere e prova sempre a sorprendere il portiere avversario, ma occhio alle insidie.
Attualmente Haaland ha giocato con la maglia del Manchester City 12 gare, messo a segno 19 reti e fornito 3 assist. I numeri sono dalla sua parte, c’è però un altro attaccante che arriva dall’Olanda e ha un andamento veramente invidiabile, proprio come quello del centravanti norvegese.
Il suo nome è Cody Gakpo, giocatore del PSV, che ha giocato 15 partite, realizzato 12 gol e fornito ben 10 assist vincenti per i propri compagni. Un rapporto con i compagni che fa invidia a molti. Numeri veramente da capogiro, nessun altro ha questi numeri nei maggiori campionati europei.
Grandi gol da fuori area segnati contro lo Zurigo e assist di Xavi Simons sono l’emblema dell’ultima gara di giovedì 6 ottobre. Il rapporto fra gol e assist di Gakpo è veramente da sogno, ma Haaland ama la competizione e saprà sicuramente farsi valere, sempre a suon di gol e magari con qualche assist in più. Attualmente il giocatore del PSV ha gli occhi addosso di tanti ammiratori e club importanti, Haaland fa invece sognare anche in Premier League dopo l’esperienza di Bundesliga.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…